Dolore per la scomparsa terrena di Tommaso

Un dolore sordo e cieco si è abbattuto come una tempesta questa mattina tra Studenti e Docenti di tutto l’IIS Corridoni Campana, non appena è iniziata a circolare la notizia dell’incidente che aveva colpito Tommaso, il giovanissimo Studente del Tecnico Economico, la Classe1^A AFM.

Purtroppo, le notizie si sono progressivamente aggravate nel corso della mattinata, sino alla certezza che il nostro Tommaso non ce l’aveva fatta. La Scuola, con il Dirigente e tutto il suo Personale, partecipa al dolore della Famiglia a cui esprime la più profonda vicinanza. 

Da domani il Prof Don Paolo Volpe sarà con i compagni della classe di Tommaso per dare tutto il supporto emotivo ed umano in questo momento di incomprensibile sofferenza. In tutte le altre classi della Scuola, da parte dei Docenti, verranno attivate delle iniziative per riflettere e confrontarsi sul valore e sul senso della Vita, con una sospensione delle lezioni tradizionali, per rielaborare con i ragazzi il significato di tale sconvolgente avvenimento.

IIS Corridoni Campana