Regolarizzazione domanda di iscrizione classi prime 2026/27
Carissimi Genitori, ai fini della regolarizzazione della domanda di iscrizione di Vostro figlio alla classe prima per l’anno scolastico 2026/27, siete invitati a presentarVi per il completamento dell’iscrizione presso la Segreteria Didattica, in via Molino Mensa 5 Osimo (SEDE CORRIDONI)
DA MERCOLEDI’ 1 LUGLIO A SABATO 11 LUGLIO 2026
dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (sabati inclusi)
E’ necessario consegnare i seguenti documenti forniti dalle Scuole medie (o tramite Registro Elettronico o in formato cartaceo):
- certificato sostitutivo del diploma di terza media (con indicazione del voto);
- certificato delle competenze;
- pagella dell’a.s. 2025/26.
Al momento della presentazione saranno consegnati ai Genitori alcuni moduli da compilare e restituire alla Segreteria didattica.
Si ricorda che l’iscrizione potrà essere perfezionata esclusivamente dal Genitore (che opera, sotto la propria personale responsabilità, in nome e per conto dell’altro Genitore) o esercente la patria potestà e non può essere delegata.
Si raccomanda di rispettare rigorosamente le sopra elencate istruzioni e di arrivare muniti di tutta la documentazione richiesta.
Grazie per la collaborazione.
